- Spedizione gratuita
- -4%
- Nuovo

Kit Plenity per Trattamento Non Chirurgico Dell'Obesità 168 capsule
Plenity è l'innovativo trattamento per obesità. Prodotto naturale che favorisce la sensazione di pienezza e aiuta a perdere peso in modo efficace, supportando una dieta sana e l'esercizio fisico.
Formato: Kit da 168 capsule.
Dettagli Kit Plenity per Trattamento Non Chirurgico Dell'Obesità 168 capsule
Plenity Capsule è un dispositivo medico progettato per facilitare la perdita di preso corporeo. Agisce nello stomaco per favorire la sensazione di sazietà, aiutando a mangiare di meno durante il giorno.
Come utilizzare Plenity Capsule?
Plenity deve essere assunto con acqua due volte al giorno, da 20 a 30 minuti prima di pranzo e da 20 a 30 minuti prima di cena. Ogni dose consiste in 3 capsule contenute in un unico pod.
- Verificare che le capsule non siano rotte, schiacciate, o danneggiate. (Gettare via, nel caso, le capsule danneggiate).
- Ingerire le 3 capsule, una alla volta, con acqua.
- Dopo aver ingerito le capsule, bere altri 2 bicchieri d’acqua (250 ml ciascuno).
- Dopo l’assunzione di Plenity, attendere da 20 a 30 minuti prima di iniziare il pasto.
Se si dimentica di assumere la dose prima del pasto, prendere Plenity durante o subito dopo il pasto.
Cosa contiene Plenity?
Plenity è un idrogel assorbente composto da due ingredienti di origine naturale:
- un polimero derivato dalla cellulosa;
- acido citrico contenuto naturalmente negli agrumi.
Come agisce Plenity 168 capsule?
Se assunte con acqua, le capsule di Plenity rilasciano particelle di gel nello stomaco. Le particelle assorbono l’acqua e si mescolano al cibo, promuovendo ed anticipando il senso di sazietà. Ciò aiuta a ridurre l’assunzione di cibo. Plenity transita lungo l’apparato digerente e si degrada nel colon. L’acqua viene rilasciata dalle particelle di Plenity e riassorbita dall’organismo. Le particelle vengono infine espulse attraverso i normali movimenti intestinali (quindi non sono assorbite).
Avvertenze
Plenity non può essere utilizzato da:
- donne in gravidanza;
- soggetti con reazioni allergiche a cellulosa, acido citrico, sodio stearil fumarato, gelatina porcina, biossido di titanio.
Contattare immediatamente un medico in caso di problemi. In caso di grave reazione allergica, forte dolore allo stomaco, o grave diarrea, interrompere l’utilizzo di Plenity fino a quando non si riesce a consultare un medico.
Se si ha una condizione medica che rende difficile la deglutizione, si potrebbe avere difficoltà nel deglutire Plenity.
Utilizzi Plenity con cautela se:
- si soffre di problemi all’esofago, incluse membrane o anelli esofagei;
- si soffre di diverticoli;
- si ha probabilità di presentare stenosi (un restringimento nell’intestino, come per alcuni pazienti con malattia di Crohn); si ha subito un intervento chirurgico gastrointestinale con complicanze (ad esempio, ostruzione e/o peritonite adesiva o aderenze addominali note);
- si presentano disturbi gastrointestinali attivi come malattia da reflusso gastroesofageo (GERD), ulcere o bruciore di stomaco.
Non utilizzare Plenity se il pod o la confezione risultano danneggiati.
Non consumare le capsule che risultino rotte, schiacciate, o danneggiate. Buttare via quelle capsule.
Plenity non è un sostituto alimentare. Non è assorbito dall’organismo e quindi non ha valore nutritivo.
Plenity deve essere assunto come indicato. La mancata osservanza delle prescrizioni alimentari e dell’esercizio fisico può comportare la mancata perdita di peso.
A stomaco vuoto, Plenity può influenzare il modo in cui l’organismo assorbe i farmaci. Ciò potrebbe far sì che alcuni farmaci non funzionino correttamente. Se si assumono dei medicinali, compresi quelli senza prescrizione medica, informare il medico o il farmacista prima di iniziare il trattamento con Plenity. Durante l'utilizzo di Plenity, non iniziare, interrompare o modificare il dosaggio di qualsiasi altro medicinale senza l'approvazione del medico o del farmacista.
Conservazione
- I pod devono essere tenuti chiusi e conservati a temperatura ambiente tra 5° e 30 °C (41° e 86°F).
- Plenity deve essere conservato nel suo pod originale fino al momento dell’uso.
Formato
Kit da 168 capsule.
- Marca:
- Theras Lifetech
- Riferimento:
- 950913006
Gli acquisti fatti sul sito sono sicuri e garantiti, potrai scegliere come pagare tra i modi che qui ti indichiamo.
Pagamento con carta di credito
Scegliendo questa modalità di pagamento la tua Banca provvederà ad autorizzare l'acquisto addebitando esclusivamente quanto da te autorizzato. Le carte di credito convenzionate sono Visa e Mastercard. In caso tu decida di annullare l'ordine dopo aver effettuato il pagamento con la carta di credito, o noi dovessimo non accettare il contratto, ci impegniamo a richiedere immediatamente, al più tardi entro due giorni lavoratavi, l'annullamento della transazione e lo storno con il riaccredito dell'importo impegnato.
I tempi di rimborso dipendono esclusivamente dal sistema bancario.
In casi eccezionali, ci riserviamo la facoltà di chiederti informazioni aggiuntive o l'invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata: se tu non dovessi fornirci le informazioni richieste, saremo costretti a non accettare la conclusione del contratto. Quando effettui un pagamento con carta di credito, le informazioni correlate vengono trasmesse direttamente all'Istituto bancario che gestisce la transazione. Noi non le vediamo, per cui nessun nostro collaboratore può usare fraudolentemente i dati delle tue carte di credito.
Pagamento con PayPal
Scegliendo questa modalità di pagamento sarai indirizzato alla pagina di PayPal. L'importo relativo all'ordine verrà addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di un tuo annullamento dell'ordine, sia nel caso di mancata accettazione da parte di farmasole.it, l'importo ti sarà rimborsato sul conto PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto farmasole.it è in grado di conoscere le informazioni finanziarie su di te. Nessun archivio informatico di farmasole.it contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal riceverai un'email di conferma da PayPal.
Pagamento con bonifico bancario anticipato
Se scegli di pagare con bonifico bancario, lo dovrai effettuare al seguente indirizzo:
- Beneficiario: Micheletti Francesca (Parafarmacia I Girasoli)
- Causale: codice dell'ordine e nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine
- IBAN: IT05X0503413798000000000688
- Filiale: Banco popolare agenzia 6
Ti ricordiamo che dovrai inviare la prova dell'invio del bonifico via e-mail ( ) indicando il numero di CRO o TRN, entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla data di conferma dell'ordine e che attenderemo l'accredito della banca per un massimo di 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze l'ordine verrà annullato.
Pagamento alla consegna
Potrai pagare l'ordine al momento della consegna, con un costo aggiuntivo fisso di €5,00. In caso di rifiuto del pacco a prodotto già spedito, farmasole.it si riserva di chiederti il risarcimento per i costi sostenuti, pari a €20 +IVA per spese di consegna, giacenza e ritorno.
In fase di acquisto potrai decidere se ricevere la merce presso il tuo indirizzo di residenza/lavoro oppure presso un punto ritiro BRT-Fermopoint.
Spedizione presso residenza/lavoro
- Ordini di importo superiore a € 54,90 le spese di spedizione sono gratuite
- Ordini di importo inferiore a € 54,90 le spese di spedizione ammontano a € 4,50
- Ordini di importo inferiore a € 39,90 le spese di spedizione ammontano a € 5,50
Spedizione presso punto ritiro BRT-Fermopoint
- Ordini di importo superiore a € 54,90 le spese di spedizione sono gratuite
- Ordini di importo inferiore a € 54,90 le spese di spedizione ammontano a € 4,50
- Ordini di importo inferiore a € 39,90 le spese di spedizione ammontano a € 5,50
Eccezioni
Per destinazioni in località disagiate o Isole minori potrebbe essere richiesto un costo superiore.
AVVISO IMMAGINI PRODOTTO: Desideriamo ricordare ai nostri stimati clienti che le immagini presenti sul nostro sito sono esclusivamente indicative e potrebbero non rappresentare perfettamente l'aspetto del prodotto che riceverete. Questo perchè le foto e le informazioni sui prodotti subiscono variazioni o aggiornamenti continui da parte delle aziende produttrici. Pur applicando il massimo sforzo per mantenere costantemente aggiornate tutte le informazioni (comprese le foto) non possiamo garantire la corrispondenza per ogni singolo prodotto. L'unico dato identificativo del prodotto è il codice ministeriale MINSAN che è riportato in alto in ogni scheda prodotto. Il prodotto inviato dovrà sempre avere lo stesso MINSAN indicato in inserzione. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi garantiamo il massimo impegno per cercare di fornirvi un servizio di alta qualità.
AVVISO SULLA DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO: Vogliamo informare i nostri clienti che la disponibilità dei prodotti mostrata sul nostro sito non è sempre garantita. Dopo aver effettuato l'ordine, verificheremo nuovamente la disponibilità effettiva del prodotto e la data di scadenza prima di procedere alla spedizione. Se il prodotto scelto non fosse disponibile o la data di scadenza non fosse adeguata, vi contatteremo tempestivamente. Ci impegniamo costantemente per limitare al massimo i disagi e rendere piacevole la vostra esperienza di acquisto su Farmasole.
Le informazioni contenute nel Sito hanno esclusivamente scopo informativo, possono essere modificate o rimosse in qualsiasi momento, e comunque in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.
Le informazioni contenute nel Sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.
Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti.
Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un medicinale, integratore o preparato è sempre necessario consultare il proprio medico.