
- -34%
ALLERGAN è un antipruriginoso, ovvero calma il prurito ed i fastidi derivanti da irritazioni,...
ALLERGAN è un antipruriginoso, ovvero calma il prurito ed i fastidi derivanti da irritazioni, punture di insetti ed arrossamenti della pelle dovuti ad una eccessiva esposizione al sole.
ALLERGAN si usa per il trattamento sintomatico locale di dermatiti pruriginose, eritema solare, punture d'insetti (ovvero per calmare il prurito ed i fastidi derivanti da irritazioni, punture di insetti ed arrossamenti della pelle dovuti ad una eccessiva esposizione al sole).
Bambini al di sotto dei 2 anni.
Ipersensibilità nota verso i componenti e verso altri antiistaminici di analoga struttura chimica (dimenidrinato, carbinoxamina maleato).
È opportuno consultare il medico, nel caso in cui tali disturbi si fossero già manifestati.
Vedere anche capitolo relativo a GRAVIDANZA E ALLATTAMENTO.
100g di crema contengono: Principio attivo: Difenidramina cloridrato g. 2 Eccipienti con effetto noto: lanolina, metile p-idrossibenzoato (E218), propile p-idrossibenzoato (E216). Per gli eccipienti vedi 6.1.
Acido stearico, glicerina, lanolina, trietanolammina, metile p-idrossibenzoato (E218), propile p-idrossibenzoato (E216), acqua distillata.
Spalmare un sottile strato sulla parte interessata, 2 o 3 volte al giorno. Non superare le dosi consigliate.
Nelle donne in stato di gravidanza e durante l'allattamento il prodotto va usato solo in caso di effettiva necessità e sotto il diretto controllo del medico.
Nessuna.
Non utilizzare con bendaggio occlusivo. L'impiego del prodotto, specie se prolungato, può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione (reazione di tipo allergico), ove ciò si verifichi interrompere il trattamento e consultare il medico.
Nessuna nota.
Sono stati riscontrati bruciore, eruzioni cutanee, reazioni di fotosensibilità. Segnalazione di reazioni avverse sospette La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Agli operatori sanitari è richiesto di segnalare qualsiasi reazione avversa sospetta tramite il sistema nazionale di segnalazione all’indirizzo https://www.aifa.gov.it/content/segnalazioni-reazioni-avverse
Non segnalati fenomeni di iperdosaggio. Eventualmente, adottare terapia sintomatica.
Non pertinente.
Gli acquisti fatti sul sito sono sicuri e garantiti, potrai scegliere come pagare tra i modi che qui ti indichiamo.
Scegliendo questa modalità di pagamento la tua Banca provvederà ad autorizzare l'acquisto addebitando esclusivamente quanto da te autorizzato. Le carte di credito convenzionate sono Visa e Mastercard. In caso tu decida di annullare l'ordine dopo aver effettuato il pagamento con la carta di credito, o noi dovessimo non accettare il contratto, ci impegniamo a richiedere immediatamente, al più tardi entro due giorni lavoratavi, l'annullamento della transazione e lo storno con il riaccredito dell'importo impegnato.
I tempi di rimborso dipendono esclusivamente dal sistema bancario.
In casi eccezionali, ci riserviamo la facoltà di chiederti informazioni aggiuntive o l'invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata: se tu non dovessi fornirci le informazioni richieste, saremo costretti a non accettare la conclusione del contratto. Quando effettui un pagamento con carta di credito, le informazioni correlate vengono trasmesse direttamente all'Istituto bancario che gestisce la transazione. Noi non le vediamo, per cui nessun nostro collaboratore può usare fraudolentemente i dati delle tue carte di credito.
Scegliendo questa modalità di pagamento sarai indirizzato alla pagina di PayPal. L'importo relativo all'ordine verrà addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di un tuo annullamento dell'ordine, sia nel caso di mancata accettazione da parte di farmasole.it, l'importo ti sarà rimborsato sul conto PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto farmasole.it è in grado di conoscere le informazioni finanziarie su di te. Nessun archivio informatico di farmasole.it contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal riceverai un'email di conferma da PayPal.
Se scegli di pagare con bonifico bancario, lo dovrai effettuare al seguente indirizzo:
Ti ricordiamo che dovrai inviare la prova dell'invio del bonifico via e-mail ( ) indicando il numero di CRO o TRN, entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla data di conferma dell'ordine e che attenderemo l'accredito della banca per un massimo di 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze l'ordine verrà annullato.
Potrai pagare l'ordine al momento della consegna, con un costo aggiuntivo fisso di €5,00. In caso di rifiuto del pacco a prodotto già spedito, farmasole.it si riserva di chiederti il risarcimento per i costi sostenuti, pari a €20 +IVA per spese di consegna, giacenza e ritorno.
In fase di acquisto potrai decidere se ricevere la merce presso il tuo indirizzo di residenza/lavoro oppure presso un punto ritiro BRT-Fermopoint.
Per destinazioni in località disagiate o Isole minori potrebbe essere richiesto un costo superiore.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: