- Non disponibile, in arrivo!

Glaxosmithkline Camera Distanziatrice Con Valvola Per Aerosol Dosati Aerochamber Plus Standard Adulti Con Boccaglio Azzurro
Camera di inalazione con valvola da utilizzarsi con nebulizzatori predosati, boccaglio per pazienti di età superiore a 5 anni.
Modalità d'uso
...
Dettagli Glaxosmithkline Camera Distanziatrice Con Valvola Per Aerosol Dosati Aerochamber Plus Standard Adulti Con Boccaglio Azzurro
AeroChamber Plus
STANDARDCamera di inalazione con valvola da utilizzarsi con nebulizzatori predosati, boccaglio per pazienti di età superiore a 5 anni.
Modalità d'uso
Prima dell'uso, assicurarsi che la camera di inalazione con valvola AeroChamber Plus* ("VHC") sia stata pulita secondo le istruzioni e che le informazioni fornite unitamente al nebulizzatore siano state lette. - rimuovere il cappuccio di protezione dal boccaglio sia dell'AeroChamber Plus* VHC che del nebulizzatore; - esaminare l'AeroChamber Plus* VHC per verificare che non vi sia nulla all'interno; - inserire il boccaglio del nebulizzatore nel connettore verso il nebulizzatore; - tenere saldamente in mano con il nebulizzatore. e agitarlo energicamente 4 o 5 volte. Accertarsi che il boccaglio del nebulizzatore all'interno dell'AeroChamber Plus* VHC sia orientato direttamente verso il boccaglio; - espirare normalmente. Inserire il boccaglio dell'AeroChamber Plus* VHC in bocca tra i denti anteriori e far aderire le labbra intorno al boccaglio. Tenere la lingua abbassata per non ostruire il boccaglio; - premere una volta sola il nebulizzatore iniziando a inalare lentamente e profondamente attraverso la bocca fino a completare l'inspirazione; se possibile, trattenere il respiro per 5-10 secondi. Il fischietto FLOWSIGnal* emette un sibilo quando il paziente inspira troppo velocemente; - attendere 30 secondi prima di ripetere le operazioni indicate nei punti 4-6, secondo quanto prescritto. Se il paziente non è in grado di eseguire la fase 6, può semplicemente inspirare ed espirare 2-3 volte (attraverso la bocca) per assumere il farmaco.
Istruzioni per la pulizia
Pulire l'apparecchio soltanto come indicato nelle istruzioni prima di utilizzarlo per la prima volta e, successivamente, ogni settimana. 1- rimuovere solamente il connettore verso il nebulizzatore dal retro del dispositivo; 2- immergere entrambe le parti in acqua tiepida contenente detergente liquido delicato per 15 minuti. Agitare delicatamente; 3- scuotere il dispositivo per rimuovere l'acqua in eccesso. Non strofinare per asciugare; 4- lasciare asciugare all'aria in posizione verticale; 5- reinserire il connettore verso il nebulizzatore quando il dispositivo è completamente asciutto.
Avvertenze
Non comprimere nell'AeroChamber Plus* VHC tutti i soffi in una volta per poi inalarli. Inalare un soffio alla volta. Non lasciare incustodito nelle mani di bambini. Limitarsi a smontare AeroChamber Plus* VHC secondo quanto indicato nelle istruzioni per la pulizia, per evitare di danneggiare il dispositivo. Per domande sul funzionamento o l'utilizzo del dispositivo, contattare il medico, farmacista o infermiere di fiducia. Pulire l'AeroChamber Plus* VHC soltanto come indicato nelle istruzioni per la pulizia, per garantirne il corretto funzionamento. Non mettere in lavastoviglie. Non utilizzare l'AeroChamber Plus* VHC in comune con altri. Il dispositivo deve essere usato esclusivamente da lei.
Conservazione
Conservare in un luogo pulito e asciutto. Il dispositivo deve essere sostituito dopo 12 mesi di uso continuo. Le condizioni ambientali, le modalità di conservazione e la frequenza di utilizzo possono influire sulla durata del dispositivo.
Gli acquisti fatti sul sito sono sicuri e garantiti, potrai scegliere come pagare tra i modi che qui ti indichiamo.
Pagamento con carta di credito
Scegliendo questa modalità di pagamento la tua Banca provvederà ad autorizzare l'acquisto addebitando esclusivamente quanto da te autorizzato. Le carte di credito convenzionate sono Visa e Mastercard. In caso tu decida di annullare l'ordine dopo aver effettuato il pagamento con la carta di credito, o noi dovessimo non accettare il contratto, ci impegniamo a richiedere immediatamente, al più tardi entro due giorni lavoratavi, l'annullamento della transazione e lo storno con il riaccredito dell'importo impegnato.
I tempi di rimborso dipendono esclusivamente dal sistema bancario.
In casi eccezionali, ci riserviamo la facoltà di chiederti informazioni aggiuntive o l'invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata: se tu non dovessi fornirci le informazioni richieste, saremo costretti a non accettare la conclusione del contratto. Quando effettui un pagamento con carta di credito, le informazioni correlate vengono trasmesse direttamente all'Istituto bancario che gestisce la transazione. Noi non le vediamo, per cui nessun nostro collaboratore può usare fraudolentemente i dati delle tue carte di credito.
Pagamento con PayPal
Scegliendo questa modalità di pagamento sarai indirizzato alla pagina di PayPal. L'importo relativo all'ordine verrà addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di un tuo annullamento dell'ordine, sia nel caso di mancata accettazione da parte di farmasole.it, l'importo ti sarà rimborsato sul conto PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto farmasole.it è in grado di conoscere le informazioni finanziarie su di te. Nessun archivio informatico di farmasole.it contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal riceverai un'email di conferma da PayPal.
Pagamento con bonifico bancario anticipato
Se scegli di pagare con bonifico bancario, lo dovrai effettuare al seguente indirizzo:
- Beneficiario: Micheletti Francesca (Parafarmacia I Girasoli)
- Causale: codice dell'ordine e nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine
- IBAN: IT05X0503413798000000000688
- Filiale: Banco popolare agenzia 6
Ti ricordiamo che dovrai inviare la prova dell'invio del bonifico via e-mail ( ) indicando il numero di CRO o TRN, entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla data di conferma dell'ordine e che attenderemo l'accredito della banca per un massimo di 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze l'ordine verrà annullato.
Pagamento alla consegna
Potrai pagare l'ordine al momento della consegna, con un costo aggiuntivo fisso di €5,00. In caso di rifiuto del pacco a prodotto già spedito, farmasole.it si riserva di chiederti il risarcimento per i costi sostenuti, pari a €20 +IVA per spese di consegna, giacenza e ritorno.
In fase di acquisto potrai decidere se ricevere la merce presso il tuo indirizzo di residenza/lavoro oppure presso un punto ritiro BRT-Fermopoint.
Spedizione presso residenza/lavoro
- Ordini di importo superiore a € 54,90 le spese di spedizione sono gratuite
- Ordini di importo inferiore a € 54,90 le spese di spedizione ammontano a € 4,50
- Ordini di importo inferiore a € 39,90 le spese di spedizione ammontano a € 5,50
Spedizione presso punto ritiro BRT-Fermopoint
- Ordini di importo superiore a € 54,90 le spese di spedizione sono gratuite
- Ordini di importo inferiore a € 54,90 le spese di spedizione ammontano a € 4,50
- Ordini di importo inferiore a € 39,90 le spese di spedizione ammontano a € 5,50
Eccezioni
Per destinazioni in località disagiate o Isole minori potrebbe essere richiesto un costo superiore.
AVVISO IMMAGINI PRODOTTO: Desideriamo ricordare ai nostri stimati clienti che le immagini presenti sul nostro sito sono esclusivamente indicative e potrebbero non rappresentare perfettamente l'aspetto del prodotto che riceverete. Questo perchè le foto e le informazioni sui prodotti subiscono variazioni o aggiornamenti continui da parte delle aziende produttrici. Pur applicando il massimo sforzo per mantenere costantemente aggiornate tutte le informazioni (comprese le foto) non possiamo garantire la corrispondenza per ogni singolo prodotto. L'unico dato identificativo del prodotto è il codice ministeriale MINSAN che è riportato in alto in ogni scheda prodotto. Il prodotto inviato dovrà sempre avere lo stesso MINSAN indicato in inserzione. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi garantiamo il massimo impegno per cercare di fornirvi un servizio di alta qualità.
AVVISO SULLA DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO: Vogliamo informare i nostri clienti che la disponibilità dei prodotti mostrata sul nostro sito non è sempre garantita. Dopo aver effettuato l'ordine, verificheremo nuovamente la disponibilità effettiva del prodotto e la data di scadenza prima di procedere alla spedizione. Se il prodotto scelto non fosse disponibile o la data di scadenza non fosse adeguata, vi contatteremo tempestivamente. Ci impegniamo costantemente per limitare al massimo i disagi e rendere piacevole la vostra esperienza di acquisto su Farmasole.
Le informazioni contenute nel Sito hanno esclusivamente scopo informativo, possono essere modificate o rimosse in qualsiasi momento, e comunque in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.
Le informazioni contenute nel Sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.
Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti.
Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un medicinale, integratore o preparato è sempre necessario consultare il proprio medico.