- -13%

Diadema Farmaceutici Lacrinova Gel Oftalmico Iposmolare Tb 10 Ml
Lacrima artificiale in gel, iposmolare per la sindrome da secchezza oculare, contenente acido ialuronico coniugato con riboflavina.
La soluzione...
Dettagli Diadema Farmaceutici Lacrinova Gel Oftalmico Iposmolare Tb 10 Ml
LACRINOVA
Lacrima artificiale in gel, iposmolare per la sindrome da secchezza oculare, contenente acido ialuronico coniugato con riboflavina.
La soluzione LACRINOVA lubrifica la cornea e la congiuntiva oltre a svolgere un’azione nutritiva, protettiva ed antiossidante nei confronti degli insulti ambientali esterni quali influenze fisiche (termiche, traumatiche), luminose (smartphone, tv, pc, luce solare) e chimiche (inquinanti liquidi e gassosi).
Indicato in tutti i pazienti con una necessità di lubrificazione e riduzione dello stress ossidativo della superficie oculare.
Il prodotto può essere applicato con le lenti a contatto indossate.
Modalità d'uso
1. Prima dell’uso rimuovere l’anello tamper evident;
2. aprire il flacone e rimuovere il tappo di protezione;
3. premere delicatamente il flacone e instillare da 2 a 4 gocce in ciascun occhio, o secondo parere del medico Ripetere l’operazione in base alle necessità.
Dopo l’uso chiudere immediatamente il flacone: il contenuto rimasto può essere riutilizzato fino a 2 mesi dopo la prima apertura.
Il prodotto può essere applicato con le lenti a contatto indossate.
Componenti
Ribohyal 0.1%, vitamina E TPGS 0.2%, citrato di sodio, sodio fosfato monobasico, sodio fosfato bibasico, cloruro di sodio, acqua purificata.
Avvertenze
Il prodotto è solo per uso oftalmico esterno.
- Il prodotto è monopaziente.
- Non utilizzare nei casi di riconosciuta intolleranza o ipersensibilità ai suoi componenti.
- Non usare il prodotto se il confezionamento risultasse, al momento della prima apertura, danneggiato o non perfettamente chiuso.
- Non usare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
- In caso di problemi durante l’uso, interrompere il trattamento e consultare un medico.
- Durante l’applicazione del prodotto, non toccare l’occhio o qualsiasi altra superficie con la punta dell’erogatore.
- La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
- In rari casi sono stati riscontrati fenomeni di microcalcificazioni corneali in pazienti trattati con preparazioni oftalmiche contenenti fosfati. In tal caso sospendere immediatamente il trattamento e consultare il proprio medico.
- Prima dell’uso leggere attentamente le istruzioni riportate nel foglio illustrativo.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini.
- Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso.
- Non ingerire. Se ingerita contattare subito il medico.
- Non usare il prodotto in maniera incongrua rispetto alle istruzioni per l’uso.
- Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso.
La segnalazione di effetti indesiderati contribuisce alla sicurezza del dispositivo. Eventuali incidenti gravi vanno segnalati al Fabbricante e all’Autorità Competente per il paese in cui il dispositivo è stato utilizzato.
Conservazione
Conservare ad una temperatura compresa tra i 5 e i 30°C nella confezione originale e tenere il dispositivo al riparo dalla luce.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Flacone multidose da 10 ml.
- Marca:
- Diadema Farmaceutici
- Riferimento:
- 986625440
Gli acquisti fatti sul sito sono sicuri e garantiti, potrai scegliere come pagare tra i modi che qui ti indichiamo.
Pagamento con carta di credito
Scegliendo questa modalità di pagamento la tua Banca provvederà ad autorizzare l'acquisto addebitando esclusivamente quanto da te autorizzato. Le carte di credito convenzionate sono Visa e Mastercard. In caso tu decida di annullare l'ordine dopo aver effettuato il pagamento con la carta di credito, o noi dovessimo non accettare il contratto, ci impegniamo a richiedere immediatamente, al più tardi entro due giorni lavoratavi, l'annullamento della transazione e lo storno con il riaccredito dell'importo impegnato.
I tempi di rimborso dipendono esclusivamente dal sistema bancario.
In casi eccezionali, ci riserviamo la facoltà di chiederti informazioni aggiuntive o l'invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata: se tu non dovessi fornirci le informazioni richieste, saremo costretti a non accettare la conclusione del contratto. Quando effettui un pagamento con carta di credito, le informazioni correlate vengono trasmesse direttamente all'Istituto bancario che gestisce la transazione. Noi non le vediamo, per cui nessun nostro collaboratore può usare fraudolentemente i dati delle tue carte di credito.
Pagamento con PayPal
Scegliendo questa modalità di pagamento sarai indirizzato alla pagina di PayPal. L'importo relativo all'ordine verrà addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di un tuo annullamento dell'ordine, sia nel caso di mancata accettazione da parte di farmasole.it, l'importo ti sarà rimborsato sul conto PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto farmasole.it è in grado di conoscere le informazioni finanziarie su di te. Nessun archivio informatico di farmasole.it contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal riceverai un'email di conferma da PayPal.
Pagamento con bonifico bancario anticipato
Se scegli di pagare con bonifico bancario, lo dovrai effettuare al seguente indirizzo:
- Beneficiario: Micheletti Francesca (Parafarmacia I Girasoli)
- Causale: codice dell'ordine e nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine
- IBAN: IT05X0503413798000000000688
- Filiale: Banco popolare agenzia 6
Ti ricordiamo che dovrai inviare la prova dell'invio del bonifico via e-mail ( ) indicando il numero di CRO o TRN, entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla data di conferma dell'ordine e che attenderemo l'accredito della banca per un massimo di 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze l'ordine verrà annullato.
Pagamento alla consegna
Potrai pagare l'ordine al momento della consegna, con un costo aggiuntivo fisso di €5,00. In caso di rifiuto del pacco a prodotto già spedito, farmasole.it si riserva di chiederti il risarcimento per i costi sostenuti, pari a €20 +IVA per spese di consegna, giacenza e ritorno.
In fase di acquisto potrai decidere se ricevere la merce presso il tuo indirizzo di residenza/lavoro oppure presso un punto ritiro BRT-Fermopoint.
Spedizione presso residenza/lavoro
- Ordini di importo superiore a € 54,90 le spese di spedizione sono gratuite
- Ordini di importo inferiore a € 54,90 le spese di spedizione ammontano a € 4,50
- Ordini di importo inferiore a € 39,90 le spese di spedizione ammontano a € 5,50
Spedizione presso punto ritiro BRT-Fermopoint
- Ordini di importo superiore a € 54,90 le spese di spedizione sono gratuite
- Ordini di importo inferiore a € 54,90 le spese di spedizione ammontano a € 4,50
- Ordini di importo inferiore a € 39,90 le spese di spedizione ammontano a € 5,50
Eccezioni
Per destinazioni in località disagiate o Isole minori potrebbe essere richiesto un costo superiore.
AVVISO IMMAGINI PRODOTTO: Desideriamo ricordare ai nostri stimati clienti che le immagini presenti sul nostro sito sono esclusivamente indicative e potrebbero non rappresentare perfettamente l'aspetto del prodotto che riceverete. Questo perchè le foto e le informazioni sui prodotti subiscono variazioni o aggiornamenti continui da parte delle aziende produttrici. Pur applicando il massimo sforzo per mantenere costantemente aggiornate tutte le informazioni (comprese le foto) non possiamo garantire la corrispondenza per ogni singolo prodotto. L'unico dato identificativo del prodotto è il codice ministeriale MINSAN che è riportato in alto in ogni scheda prodotto. Il prodotto inviato dovrà sempre avere lo stesso MINSAN indicato in inserzione. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi garantiamo il massimo impegno per cercare di fornirvi un servizio di alta qualità.
AVVISO SULLA DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO: Vogliamo informare i nostri clienti che la disponibilità dei prodotti mostrata sul nostro sito non è sempre garantita. Dopo aver effettuato l'ordine, verificheremo nuovamente la disponibilità effettiva del prodotto e la data di scadenza prima di procedere alla spedizione. Se il prodotto scelto non fosse disponibile o la data di scadenza non fosse adeguata, vi contatteremo tempestivamente. Ci impegniamo costantemente per limitare al massimo i disagi e rendere piacevole la vostra esperienza di acquisto su Farmasole.
Le informazioni contenute nel Sito hanno esclusivamente scopo informativo, possono essere modificate o rimosse in qualsiasi momento, e comunque in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.
Le informazioni contenute nel Sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.
Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti.
Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un medicinale, integratore o preparato è sempre necessario consultare il proprio medico.